#magliuomini4abilmente

Un titolo e un hashtag allo stesso tempo!

Perchè infatti dobbiamo ringraziare il gruppone dei MagliaUomini che ci ospita in questa nuova esperienza.

Mancano 2 settimane soltanto al 15 Ottobre… e siamo in piena preparazione, perchè vorremmo offrire ovviamente il più possibile a questo primo grande evento del prossimo autunno.

la Fiera Abilmente è un mito, e finalmente ci saremo anche noi!

2014-05-18 15.28.24-1Siamo super felici, perchè avremo due laboratori Sabato 18 la mattina e Domenica 19 il pomeriggio, ovviamente saranno sulla filatura, e saremo a disposizione di tutti quelli che vorranno fermarsi a filare con noi.

Forse finalmente il libro cartaceo sarà pronto e ne porteremo qualche copia,  e avremo qualche matassa in esposizione da fare toccare con mano.

Qui si trova il programma, e la nostra scheda come insegnanti.

Non sarà necessario avere già esperienza per partecipare, noi porteremo 2 ruote  aggiuntive per chi non ne abbia, o non possa portare la propria.

Faremo vedere come nascono le nostre matasse a chi sarà solo di passaggio, ma soprattutto accompagneremo chi voglia provare,  pedaleremo insieme a chi abbia il piacere di condividere questo spazio con noi.

Magari qualche amico sferruzzatore si vorrà buttare in un tentativo di produrre il proprio filo???2015-09-30 16.57.14

Magari qualche amico virtuale verrà a conoscerci di persona???

L’idea è quella!

Porteremo materassi cardati super soffici e colorati da usare come base, perchè anche chi comincia può farlo con stile.

I laboratori sono gratuiti, vi aspettiamo!!

http://autunno.abilmente.org/

This entry was posted in appuntamenti, Collaborazioni and tagged , , , . Bookmark the permalink. Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Post a Comment

Your email is never published nor shared. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • CHI SONO LE LANIVENDOLE

    Siamo due genovesi, mamme, mogli, lavoratrici insomma donne dalle grandi mani sempre in movimento, e dalle menti che frullano costantemente....

    La nostra grande passione è la lana, in tutti i suoi formati, e da qualunque razza di pecora provenga... questa ci ha portato a iniziare questa nuova avventura....

  • IL NOSTRO LIBRO STAMPATO

  • PARLIAMO DI…

  • ISCRIZIONI via EMAIL

    inserite il vostro indirizzo email per ricevere in anteprima tutte le notizie, i racconti e gli aggiornamenti appena sfornati

    Join 85 other subscribers

  • Privacy Policy

    Privacy Policy
%d bloggers like this: